Un nuovo rinvio per il nostro Torneo

Dovevano essere le manifestazioni che segnavano la ripartenza dei nostri ragazzi, del rinnovato impegno di tutta la società per rinverdire una lunga tradizione che ci accompagna a quasi venti anni dalla nascita della prima edizione del Memorial Clagluna.
Non sarà così!!!
E’ ufficiale la decisione da parte del Comitato Organizzatore e della Società Cgc Capezzano Pianore 1959 di annullare anche le edizioni 2021 del Mundialito, che si sarebbe dovuto svolgere a fine aprile, e soprattutto l’annullamento di quella che sarebbe stata la XV° Edizione del Memorial Clagluna e che si sarebbe svolta nei primi giorni di Giugno 20221. L’impossibilità di avere certezze in merito ad una ripartenza delle attività nei prossimi mesi ci impone di non avviare la macchina organizzativa di manifestazioni che coinvolgono società professioniste e dilettanti a livello nazionale e internazionale.
Ci prendiamo una nuova pausa di riflessione e ci prepariamo comunque ad organizzare una Edizione ancora più affascinante nella prossima stagione.
#welovecape
#memclagluna